Vuoi aumentare le possibilità di essere trovato da multinazionali, aziende e studi professionali, che stanno cercando risorse umane qualificate?

 

Entra in contatto con le oltre 11.000 aziende che utilizzano la banca dati AlmaLaurea per cercare laureati da assumere: ogni giorno vengono scaricati dalla banca dati oltre 1.000curriculum vitae.

Il CV AlmaLaurea è stato rinnovato nella veste grafica: scopri tutte le novità, verifica la corretta visualizzazione delle informazioni che hai già inserito, aggiungi nuove esperienze di studio e/o di lavoro in Italia o all’estero e le competenze acquisite, anche in inglese.

Personalizza il tuo cv:

  • compila la sezione dedicata alla definizione delle competenze trasversali (soft skill), delle competenze linguistiche e informatiche;
  • inserisci un abstract della tesi di laurea e gli allegati che documentano la tuaattività accademica e professionale, i tuoi titoli di merito e l’iscrizione ad albi professionali;
  • aggiungi i titoli AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) e informazioni su attività artistiche, opere, mostre ed eventi.

Un consiglio? Ricordati di aggiornare il tuo CV anche se hai già un lavoro: sono tante le aziende che cercano laureati con esperienza a cui offrire importanti opportunità di carriera.

Aggiorna ora il tuo CV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *