Gli alunni, delle classi IV S,IA, IV A TUR, IV B TUR, V AFM/SIA , accompagnati dai loro docenti: prof.ssa Maria Pica, Carmela Castiglione, Marialaura Musella e Tiziana Forcina, hanno partecipato, giovedì 4 aprile, alla seconda giornata del FESTIVAL DEI GIOVANI di Gaeta 2019.

Il Festival caratterizzato da una kermesse di workshop, dibattiti, seminari, competizioni, concerti e sport con giovani e studenti provenienti da tutt’Italia, protagonisti indiscussi con testimonianze, storie, start up, musica, poesie e racconti, reportage ed inchieste, è stato una esperienza che sicuramente rimarrà nel cuore e nella mente dei nostri studenti.

Al  fianco dei giovani, giornalisti, imprenditori, docenti universitari, personaggi del mondo della cultura e dell’informazione, del sociale e della formazione, del mondo dello sport e dello spettacolo. Per gli alunni della classe V il festival ha rappresentato  anche  l’occasione per partecipare, gratuitamente, alla selezione per l’accesso alla Università Luiss di Roma. A questi studenti il nostro in bocca al lupo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *